mercoledì 22 agosto 2012
Ci sono amori che ti bussano la porta poi si nascondono, e quando cautamente ti convinci ad aprire... non entra nessuno!
Già.. proprio come da titolo, e questo mercoledì 22 agosto 2012, si vede pronto a sancirlo.
I giorni pare vogliano cominciare sempre bene, se ad ogni nuovo risveglio non avessimo più memoria del passato, tutti i giorni comincerebbero uguali.
Un nuovo sogno forse, nuova speranza, nuove piccole voglie.. magari di una colazione al bar, o di una telefonata gradita.
Poi invece, qualcosa scuote il testamento del destino. In realtà non credo al solito concetto di unico destino già scritto, credo nell'infinità di destini possibili e già segnati, con noi a crearne i diversivi.
Fatto sta, che stavolta si è percorso un sentiero, che si è presentato alla porta non propriamente con un mazzo di fiori.
Curioso immaginare un sentiero che attraversa invece di essere attraversato, e addirittura capace di bussare a una porta.
Poi invece è proprio così.. in amore d'altronde è tutto un po' contorto, ha delle leggi del cazzo, fatemelo dire.. cioè in realtà non ha leggi, fa quel che cacchio gli pare, imparagonabile a qualsiasi cosa si abbia maggiore conoscenza.
L'amore è un tormento quanto un incanto, è luce quanto buio, è dolore quanto gioia, è un <porca troia> quanto un "oh Dio che sballo> è un casino di cose.
Ma oggi 22 agosto 2012, per me è: "Un Tormento buio e doloroso porca troia"!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento